World Future Energy Summit – WFES – EcoWASTE Exhibition & Forum

Il Gruppo Maio ha partecipato, con BLEU Srl e la controllata BLEU MIDDLE EAST Ltd in collaborazione con la CAP Environmental Solutions, alla fiera World Future Energy Summit – WFES – EcoWASTE Exhibition & Forum.

EcoWASTE Exhibition & Forum è la piattaforma innovativa per le industrie che si occupano di riciclo, gestione dei rifiuti e termovalorizzazione in Medio Oriente e Nord Africa. Il suo obiettivo è promuovere nuove opportunità commerciali e ispirare le migliori pratiche per un futuro più sostenibile.

La fiera si inserisce nel più ampio contesto del World Future Energy Summit, l’hub globale per il business, l’innovazione e lo scambio di knowledge nei settori della sostenibilità, delle tecnologie pulite e delle nuove fonti di energia.

Durante EcoWASTE Exhibition & Forum, Guglielmo Maio, direttore operativo del Gruppo, ha firma l’accordo per la joint venture con TARHEEL Collecting Wastes Llc per lo sviluppo delle attività legate al core business della società nell’area del Consiglio di Cooperazione del Golfo (GCC – Gulf Cooperation Council).