Attività

MAIO.COM S.R.L. ha la propria sede legale nella Zona Industriale Val di Sangro di Atessa (CH), la sede amministrativa e il Centro Direzionale nella Zona Industriale di Lanciano (CH).
La sua principale attività consiste nella gestione globale dello smaltimento di rifiuti provenienti da strutture sanitarie.
L’Azienda ha la proprietà e la gestione diretta di un impianto di termovalorizzazione e di un moderno e innovativo impianto di sterilizzazione industriale a vapore umido ad Atessa (CH), nella zona industriale della Val di Sangro, dove vengono smaltiti rifiuti speciali pericolosi e non e rifiuti speciali sanitari, in forza di Autorizzazione A.I.A. n. 10/11 del 16.12.2011 e n. 4/13 del 29/03/2013 rilasciate dalla Regione Abruzzo; altre sedi operative della Società si trovano a Carsoli (AQ), in forza di Determina Regionale n. 36 del 6/04/2012, e a Gubbio (PG), in forza della Autorizzazione A.I.A. D.D. Provinciale n. 8335 del 4/11/2014.
La Maio.Com SRL è iscritta nella Sezione Regionale Abruzzo dell’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali, relativamente alla raccolta e al trasporto di rifiuti per conto di terzi.