Chi Siamo

Il Gruppo Maio opera da oltre 25 anni nel campo della tutela ambientale attraverso la gestione integrata del trattamento e dello smaltimento dei rifiuti speciali.
Il Centro Direzionale è situato a Lanciano, in Abruzzo.
Le ingenti risorse investite nella formazione e nello sviluppo tecnologico hanno permesso una crescita costante. Inoltre, l’introduzione di processi gestionali improntati alla più attenta prevenzione e al più rigoroso controllo sulle aree di attività che presentano potenziali impatti sull’ambiente garantiscono la totale eco-sostenibilità delle Aziende del Gruppo.
I nostri know-how: gestione del ciclo completo dei rifiuti; progettazione, realizzazione e gestione di discariche; raccolta, trasporto, stoccaggio, trattamento e smaltimento dei rifiuti sanitari mediante la termodistruzione o la sterilizzazione a vapore umido; intermediazione; bonifiche ambientali; recupero energetico da fonti rinnovabili.

Le principali società del Gruppo sono:
  • BLEU s.r.l. - Progettazione, realizzazione e gestione di discariche con relativi sistemi di trattamento.
  • MAIO.COM s.r.l. - Raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali, in particolare ospedalieri.
  • THU s.r.l. - Servizi tecnici e amministrativi per le imprese.
  • BREMA AMBIENTE Sh.p.k. (società a responsabilità limitata di diritto albanese) - ha in corso di realizzazione, nel distretto di Durazzo, un impianto industriale per la gestione integrata di materiali ferrosi e non ferrosi con bacino energetico secondario.