Attività

BLEU S.r.l. opera nel campo dei servizi e delle tecnologie per l’ambiente, in particolare nel settore della progettazione, realizzazione e gestione di impianti per lo smaltimento dei rifiuti industriali e nel settore del recupero delle aree a rischio ambientale.
Le attività aziendali passano attraverso il governo integrato, l’uso razionale e responsabile delle risorse naturali, la tutela e il miglioramento della qualità ambientale del territorio in cui si opera. L’impegno nella gestione del ciclo dei rifiuti si è concretizzato nella definizione e nell’attivazione di processi di controllo della qualità della gestione ambientale e in una profonda attenzione sul versante della trasparenza e della comunicazione verso l’esterno, soprattutto verso gli stakeholder.
La progettazione, la realizzazione e la gestione di impianti per lo smaltimento dei rifiuti e il recupero delle aree a rischio ambientale sono il nostro core business; le attività di consulenza progettuale e realizzativa ne rappresentano la perfetta integrazione.
BLEU S.r.l. ha la propria Sede Legale, il proprio Centro Direzionale e il proprio Ufficio Tecnico al n. 8 della zona industriale di Lanciano (CH).
L’impianto per lo smaltimento finale dei rifiuti speciali non pericolosi gestito direttamente dall’Azienda, dal 1997, si trova in località Tufarelle, nel comune di Canosa di Puglia, in provincia di Barletta-Andria-Trani (BT).